AZIONE BIOSTIMOLANTE
Consentito in Agricoltura Biologica
La sostanza organica di origine animale Grena deriva dal trattamento Grena THP® idrolisi termica umida di piuma e residui animali di coniglio pesce e pollo.La presenza di diversi tipi di sostanza organica animale come piuma, gusci d’uovo, ossa, carne e pelo rende la percentuale della presenza degli amminoacidi levogiri ricca e varia, rendendo unica e inimitabile la sostanza organica Grena.
Idrogrena è un biostimolante organico liquido ricco di polliammine (2-Phe e spermina). L’efficacia del prodotto è legata alla rapida disponibilità dei composti organici che possono essere immediatamente assorbiti dalla pianta e dai microrganismi utili a livello radicale e del suolo. Idrogrena trova un efficace impiego tramite applicazioni fogliari o tramite irrigazione.
La coltivazione degli asparagi ha delle esigenze ben precise di azoto e GRENA ULTRA micro soddisfa questa esigenza, apporta benefici positivi legati alla presenza naturale di microelementi e al 15% di calcio naturalmente presente. Le dosi consigliate sono 800 kg/ha da distribuire sui filari appena finita la raccolta nei terreni in produzione, altrimenti 10-15 gg prima dell’impianto si consiglia una distribuzione a spaglio di 1000 kg/ha.
Per una concimazione più equilibrata si consiglia l’organo minerale GRENA LIFE 4.6.10 S +2MgO, il quale unisce le qualità della sostanza organica Grena all’apporto di microelementi minerali di pregio 800 kg/ha.

PRODOTTI CONSIGLIATI
Comments are closed