AZIONE BIOSTIMOLANTE
Consentito in Agricoltura Biologica
La coltivazione delle angurie e dei meloni ha delle esigenze ben precise di azoto e Grena Ultra micro soddisfa queste esigenze; apporta benefici positivi legati alla presenza naturale di microelementi grazie al 15% di Calcio naturalmente presente.
Le dosi consigliate sono 500 kg/ha da distribuire sui filari appena finita la raccolta nei terreni in produzione, altrimenti 10-15 gg prima dell’impianto si consiglia una distribuzione a spaglio di 600 kg/ha.
CARATTERISTICHE DI IDROGRENA:
Funzione radicante per le giovani piantine. Nel periodo vegetativo e produttivo per una maggiore stimolazione radicale e per superare gli stress da eventi atmosferici siccitosi si consiglia l’uso di Idrogrena in fertirrigazione nella dose di 25 litri/ha diluiti in 500 litri d’acqua.
Veicolante nei confronti delle miscele di calcio e ferro.
Grazie alle poliammine, si è riscontrato che Idrogrena è valido per incoraggiare gli insetti impollinatori ad avvicinarsi ai fiori e, allo stesso tempo, per scoraggiare le razzie delle colture da parte della fauna selvatica (es. lepri)

PRODOTTI CONSIGLIATI
IDROGRENA UNIVERSAL
GRENA ULTRA MICRO
Comments are closed